Rio Editore

Presentiamo Ri.O Editore

L’editore che presentiamo questa settimana è un po’ particolare: si tratta del primo editore scientifico di Yeerida.

Ri.O Editore: la storia

La Ri.O Editore è una Casa Editrice nata a Milano nel 2013 con lo scopo di portare avanti la pubblicazione della rivista Riabilitazione Oggi, nata nel 1974, subetrando al precedente editore. La casa editrice nasce dalla collaborazione tra la CEC Editore e la Fratelli Sala.
La collaborazione tra la CEC Editore e la Fratelli Sala è decennale e, data la vasta l’esperienza della Fratelli Sala nel settore editoriale, si è pensato di consolidarlo con questo nuovo progetto.

Riabilitazione Oggi è una pubblicazione indipendente di carattere scientifico, tecnico, professionale, d’informazione e d’opinione.
In questi anni ha cercato di coinvolgere tutti professionisti del settore e tutti gli ambiti interessati (docenti, università, scuole di formazione, aziende) e di partecipare agli eventi più importanti, Exposanità in primis. Nel Board editoriale sono presenti esperti altamente qualificati provenienti da Industria, Fondazioni ed Università.
Attualmente Riabilitazione Oggi è diventata organo ufficiale di AIFERS, associazione che opera nell’ambito sportivo professionale. CEC pubblica anche altre riviste come Cosmetic Technology, L’Integratore Nutrizionale, Erboristeria Domani e NUTRAfoods.

Ri.O Editore su Yeerida

Il catalogo che Ri.O Editore ha deciso di condividere su Yeerida è piuttosto vario. Potrete trovare articoli della rivista Riabilitazione Oggi, su fisioterapia, osteopatia, prassoterapia, e tanto altro.