Partner Commerciali

Soluzioni per partner commerciali

Yeerida è la prima piattaforma al mondo ad offrire letteratura in streaming. Non solo, Yeerida è il primo luogo al mondo dove i lettori possono trovare e leggere contenuti di qualità, realizzati da professionisti della filiera editoriale. Gratuitamente.

Yeerida è la prima vera rivoluzione dell'editoria digitale, in quanto il testo non è più trattato come un prodotto, a cui si può attribuire un prezzo di realizzazione o di commercializzazione, ma finalmente come un contenuto digitale, disponibile in streaming senza costi e senza nessun tipo di abbonamento, per sempre, sia per l'editore/scrittore che per il lettore. Yeerida inoltre distribuisce il 60% del proprio fatturato a chi ha condiviso i suoi contenuti, retribuendo in maniera equa chi vive della propria professione di editore o scrittore.

Yeerida nasce anche per soddisfare la sete di contenuti della maggior parte di utenti internet nel mondo: da nostre analisi di mercato, il bacino di utenza a cui ci rivolgiamo, solo per quanto riguarda il mercato in lingua italiana, inglese e spagnola, di oltre 3,8 miliardi di utenti unici all'anno, con più di 44 miliardi di pagine generate. In particolare, data la qualità elevata dei testi, la nostra piattaforma avrà la possibilità di raccogliere utenti dai gusti più disparati e diversi, intercettando una fetta molto importante della popolazione.

Cosa offre Yeerida ai suoi partner commerciali

Yeerida è la vera rivoluzione digitale della letteratura, l'unica arte che, fin'ora, non era ancora riuscita a diventare digitale in senso stretto. Dato il suo carattere innovativo e il contenuto di alta qualità, Yeerida è una piattaforma di grande autorità e prestigio, dove grandi penne mondiali e grandi editori riversano i loro migliori contenuti e li rendono disponibili al mondo.
Yeerida offre quindi ai propri partner la possibilità di avere una grande visibilità su di una piattaforma di grande prestigio, intercettando utenza altamente verticalizzata.
Inoltre, sulla nostra piattaforma gli spazi dedicati all'advertising sono ridotti e molto focalizzati, in modo da consentire all'utente di non essere distratto da quello che noi chiamiamo “inquinamento pubblicitario”, e possa focalizzarsi sia sulla lettura che sui partner che collaborano con noi.

Investire in advertising su Yeerida è l'unico modo per raggiungere in maniera capillare quelli che sono i propri target, al riparo dal chiasso e dalla bassa qualità che rileviamo nei siti dei nostri concorrenti. Per avere maggiori informazioni sulle modalità di collaborazione che offriamo ai nostri partner, scrivici a commercial@yeerida.com, un nostro resposabile commerciale si metterà in contatto con te al più presto.

Yeerida è la prima piattaforma a dividere i propri ricavi in maniera trasparente con autori ed editori, in modo da alimentare la filiera della letteratura di qualità e renderla sempre più autonoma. Diventando partner di Yeerida contribuirai anche tu a sostenere chi vive di letteratura e crea le storie che tutti noi vogliamo leggere.

Vogliamo cambiare il futuro della letteratura,

Vogliamo farlo insieme a te!

Close